Home Facts Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? Tutta la verità

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? Tutta la verità

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? Tutta la verità

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati? Il rumors sul fatto che questa coppia di colleghi-cantanti possa avere una relazione è forte. I due oggi, nella serata di Sanremo 2022 dedicata alla cover, si esibiranno insieme. Ma cosa c’è di vero?

Ana Mena e Rocco Hunt sono fidanzati?

Tra Ana Mena e Rocco Hunt c’è davvero del tenero? Il gossip tra i due imperversa, specie che ora si presentano insieme al Festival della canzone italiana durante la serata cover. Prima di questo, però, i due avevano già avuto modo di collaborare insieme infatti avevano realizzato brani come Un passo dalla luna, Un bacio all’improvviso e Fantastica. Lo stesso brano presentato a Sanremo Ducecentomilaore è stato scritto in collaborazione con Rocco Hunt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Ana Mena e Rocco Hunt: la verità sul loro rapporto

Sul loro rapporto, però, girano notizie non vere. I due, infatti, sono solo molto amici e non hanno nessun rapporto che vada oltre questo. Rocco Hunt, infatti, è fidanzato con una donna di nome Ada e il loro amore è più forte che mai. Nel 2017 i due sono anche diventarti genitori grazie alla nascita del piccolo Giovanni e spesso Rocco posta foto della sua famiglia anche su Instagram.

Su Ana Mena, invece, è difficile sapere molto sulla sua vita privata ma di lei si sa che ha una relazione con il giovane trequartista del Milan Brahim Diaz, di due anni più giovane di lei.

Sicuramente quella in atto tra i due è una collaborazione artistica molto proficua che sta dando origine a dei brani molto belli e molto ascoltati.