Amore finito tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Dopo settimane di rumors su Hunziker e Angiolini, ora pare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini abbiano deciso di dirsi addio

Dopo settimane di rumors in merito alla nuova storia d’amore di Michelle Hunziker, ora pare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini abbiano deciso di dirsi addio. Lo fanno sapere fonti del settimanale Chi.

Michelle e l’amore dopo la rottura con Trussardi

Nonostante i due si siano anche fatti vedere insieme mentre sibaciavano in modo appassionato durante una “luna di miele” a Parigi, ora la loro storia sarebbe arrivata al capolinea.

Michelle, in particolare, era stata avvistata con il chirurgo ortopedico considerato uno dei “dottori più belli d’Italia” e i due erano stati visti insieme anche in Sardegna, quando si erano scambiati un bacio con la mascherina. “Chi” li aveva sorpresi in un hotel di Milano  e i due avrebbero visitato insieme anche la Tour Eiffel e visto uno spettacolo al Moulin Rouge.

Amore finito tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Ora invece, dopo un periodo insieme estivo, i due si sarebbero detti addio.

“Certe conoscenze nascono e finiscono, non c’è un motivo particolare” fa sapere a Chi fonti vicino alle conduttrice. Non ci sarebbe un motivo grave che avrebbe dunque spinto alla rottura, ma solo una consapevolezza di una incompatibilità tra i due. Michelle, lo ricordiamo, ha da poco divorziato con Tommaso Trussardi.