Home Facts Ambra Angiolini risponde a Striscia: “a volte meglio tacere”

Ambra Angiolini risponde a Striscia: “a volte meglio tacere”

Ambra Angiolini Striscia

Ambra Angiolini si è brevemente pronunciata sulla polemica con Striscia la Notizia in cui l’attrice è coinvolta ormai da settimane. Il Tg satirico, infatti, dopo venti giorni di battibecchi è tornato sulla questione, avanzando l’ipotesi che Ambra Angiolini avesse architettato tutto per acquisire popolarità.

Ambra Angiolini risponde a Striscia la Notizia

L’incontro con l’attrice si è svolto durante la presentazione del film Per tutta la vita, in uscita giovedì prossimo. Qualcuno ha perciò approfittato del momento per chiedere all’ex di Massimiliano Allegri una risposta a Striscia la Notizia. La trasmissione, infatti, ha consegnato all’attrice un Tapiro D’Oro scatenando l’ira di molti utenti sul web. Passati venti giorni, poi, il programma di Antonio Ricci ha avanzato delle ipotesi secondo cui Ambra Angiolini avrebbe architettato tutto, compreso il post in sua difesa della figlia Jolanda, per acquisire popolarità.

Ambra ha ottenuto 50mila followers con il Tapiro, è stata una telenovela profittevole, ha commentato il conduttore Roberto Lipari, suggerendo che dietro le strategie comunicative ci fosse l’agenzia dell’attrice. La diretta interessata, comunque, ha risposto in modo lapidario mentre partecipava alla promozione del film di cui è protagonista insieme a Fabio Volo, Carolina Crescentini, Luca Bizzarri, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro e Claudia Pandolfi.

Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti“. Ha risposto così a Striscia la Notizia Ambra Angiolini. Chissà se arriverà un ulteriore imbeccata da parte della trasmissione Mediaset o se la polemica si fermerà qui, una volta invocato il silenzio.