Home Facts Amanda Knox, l’annuncio a sorpresa: “Sono incinta. La mia gravidanza raccontata in una serie”

Amanda Knox, l’annuncio a sorpresa: “Sono incinta. La mia gravidanza raccontata in una serie”

Amanda Knox incinta

Amanda Knox annuncia di essere incinta e di raccontare la sua gravidanza in una serie tv. Amanda Knox registra l’audio del momento in cui insieme al marito Christopher Robinson legge il risultato del test di gravidanza: “Tre barre!“. Poi lo fa ascoltare sul suo podcast dove dà l’annuncio ufficiale: “Sono incinta“.

Amanda Knox annuncia la gravidanza

Amanda Konx, 34 anni di Seattle, è nota in Italia per aver passato quattro anni in carcere in seguito alla condanna per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher. Nel 2015 è stata assolta in via definitiva dalla Corte di Cassazione.

Amanda ha dato l’annuncio della sua gravidanza attraverso il suo ormai seguitissimo podcast dal titolo ‘Labyrinths: Getting Lost With Amanda’. In America il podcast va avanti da diversi mesi e lo conduce insieme a suo marito Chris.

Amanda Knox racconterà la sua gravidanza in una serie

Amanda Knox ha promesso di aggiornare i suoi follower durante la gravidanza: “Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita“.

Solo un mese fa il clima in casa della coppia era ben diverso, a causa di un aborto spontaneo dopo sei settimane di gravidanza.

Amanda Knox non si ferma ed è pronta a cavalcare l’onda della celebrità anche con una serie.