Home Facts Allarme bomba a Parigi, a rischio Juve-Psg?

Allarme bomba a Parigi, a rischio Juve-Psg?

allarme bomba a parigi

Momenti di tensione e allarme nella capitale francese, Parigi. Secondo quanto riportato da Sportitalia, attraverso l’inviato Tancredi Palmieri, alle 16:55 nella capitale francese sarebbe stato lanciato un allarme bomba nei pressi della Gare de Montparnasse.

Allarme bomba a Parigi

Momenti di concitazione a Parigi, dove l’inviato di SportItalia Tancredi Palmeri ha dato notizia di un allarme bomba nella stazione di Montparnasse. Le strade, a seguito dell’allarme, sono state naturalmente transennate dalla polizia in tenuta anti-terrorismo e le strade sono state tutte sgomberate dalle auto, polizia sul posto, locali e brasseries evacuati.

A rischio Juve-Psg di domani?

Questa notizia dell’allarme bomba che arriva dalla Francia si teme che, però, possa mettere a rischio il corretto svolgimento della partita di Champions League in programma per domani sera, ore 21.00, tra Paris Saint Germain e Juventus.

La squadra bianconera è da poco arrivata e ha iniziato i preparativi in vista della partita di domani, partita con la quale inaugurerà il suo girone di Champions League.