Home Facts Alino Diamanti si ritira dal calcio: l’annuncio commovente sui social

Alino Diamanti si ritira dal calcio: l’annuncio commovente sui social

Alino Diamanti

Alino Diamanti ha dato l’addio al calcio giocato. In queste ore è arrivato il suo annuncio sui social che ha fatto commuovere tanti suoi appassionati che negli anni si sono innamorati del suo magico sinistro.

Alino Diamanti si ritira dal calcio

Alessandro Diamanti ha annunciato il ritiro dal calcio giocato dopo 23 anni di carriere nel professionismo tra diverse squadre italiane ed estere. La sua ultima squadra in cui sta militando è in  Australia al Western United. Di lui si ricorda, in particolare, il suo magico sinistro e le punizioni con cui è andato a segno diverse volte nel corso della sua carriera.

L’annuncio commovente sui social

Ecco il messaggio commovente sui social con cui ha annunciato l’addio al calcio giocato. “Dopo 23 anni quella di sabato sarà la mia ultima partita. Un milione di cose da dire, centinaia di foto da mettere, migliaia di persone da ringraziare, ma sarò semplice: sono un uomo felice. Io che ho sempre cercato di essere un calciatore della gente, per la gente, io che ho sempre seguito i valori veri del calcio. Non sono stato stato un giocatore da 100 trofei, ma sono stato un giocatore che si è sentito amato: dai miei cari innanzitutto e poi da tutte le migliaia di persone che mi seguono da più di 20 anni. Un amore profondamente verso, l’amore che voi tifosi mi avete costantemente sempre dato. E’ stata ed è la mia più grande vittoria. Adesso sono pronto ad affrontare altre sfide on gli stessi valori e con le stesse certezze che mi hanno accompagnato fin dal primo momento che ho preso in mano il pallone: passione, lavoro duro, umiltà, entusiasmo, sana follia e tante risate!”, queste le parole di Diamanti.

 

LEGGI ANCHE: Calciopoli, Report replica a Narducci che aveva scritto e attaccato il programma di Rai 3