Home Facts Silvio Berlusconi, ultimo bollettino dal San Raffaele: ecco come sta il leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi, ultimo bollettino dal San Raffaele: ecco come sta il leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, ecco cosa dice l’ultimo bollettino arrivato dal San Raffaele di Milano a firma di Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva del San Raffaele, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.

Silvio Berlusconi, ultimo bollettino dal San Raffaele

Un ultimo bollettino sulle condizioni fisiche di Silvio Berlusconi è stato reso pubblico nella tarda mattinata di mercoledì 26 aprile. “Nel corso degli ultimi quattro giorni, le risposte alle terapie hanno reso possibile il raggiungimento di un quadro clinico stabile, caratterizzato da una ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo”. Il bollettino è firmato da Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva del San Raffaele, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.

Ecco come sta il leader di Forza Italia

Le indicazioni sulle condizioni di Berlusconi sono arrivate anche dal ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando a ‘Oggi è un altro giorno’ su Rai1. “Sta bene e sta migliorando, proprio ieri sera mi ha telefonato per leggermi il suo intervento”.

Il capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, ha raccontato in un’intervista a ‘Il Giornale’ di aver avuto un colloquio telefonico con Silvio Berlusconi: “Ho parlato con lui lungamente al telefono e, come sempre, è attento e preciso nell’informarsi sul lavoro svolto e dare indicazioni. La dichiarazione del presidente per il 25 aprile, data alla quale tiene da sempre, dimostra come sia presente ed operativo in ogni appuntamento della vita dei cittadini, del suo partito e del Paese. Questo, seppur nella cautela dei medici, ci fa ben sperare di averlo addirittura presente, magari in video, alla manifestazione di Fi a Milano del 5-6 maggio“.