Home Facts Alex Belli e Delia Duran: “Vogliamo un figlio”

Alex Belli e Delia Duran: “Vogliamo un figlio”

Alex Belli Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio. Usciti con una grande popolarità dal Grande Fratello Vip 6, stanno in queste ultime settimane rinsaldando la loro storia d’amore. In esclusiva al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, hanno infatti rilasciato una intervista dove ribadiscono la solidità del loro amore.

Alex Belli e Delia Duran: “Vogliamo un figlio”

Alex Belli e Delia Duran, parlando a “Chi”, hanno parlato della voglia di avere un figlio. In caso in cui fosse femmina, infatti, hanno detto che la chiameranno Pantera. “Noi dobbiamo affrontare un percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile” ha infatti rimarcato Alex Belli, il quale ha rimarcato che nel caso invece fosse un maschio “Lo chiamerei Alex Junior perchè la mia dinastia, da egoriferito fino alla fine, deve continuare”. I due per rilassarsi e ritrovare la loro piena connessione hanno deciso di volare sulle spiagge della Repubblica Domenicana, tra mare e sole.

“Nella mia vita c’è solo Delia”

Alex Belli, sempre nella intervista a Chi, ha anche parlato di quella che è stata la sua chimica artistica con Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip, che tanto ha fatto parlare in televisione. Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento. Abbiamo danzato nella realtà del reality. Io, lei e Davide siamo stati fortunati a ritrovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perchè era tutto vero. Ma si è spenta la connessione e oggi nella mia vita c’è solo Delia”