Live

Demi Lovato ha visto gli alieni: “ Vivono davvero fra noi”. Pronta una serie tv

Demi Lovato e gli alieni. La cantante americana ha dichiarato di aver visto una sfera blu. Pronta anche una sua serie tv sul tema.

Demi Lovato e gli alieni: la cantante americana dichiara di aver visto una sfera blu a 15 metri di distanza. Inoltre, è pronta a lanciare una serie proprio su questo tema, Unidentified With Demi Lovato in cui assieme alla sorella maggiore Dallas Lovato e al loro amico Matthew Montgomery si cimenta nella caccia agli alieni.

Demi Lovato ha visto gli alieni: “Vivono davvero fra noi”

Demi Lovato, la cantante ex star della serie Disney Camp Rock, una sua intervista aPedestrian Tv ha parlato degli alieni: “Penso che si debba smettere di chiamarli ‘alieni’: è un termine dispregiativo che non dovremmo usare per niente. È per questo che mi piace chiamarli E.T. (extraterrestri, ndr)”.

Demi Lovato sempre nel corso dell’intervista ha fatto alcune considerazioni sull’esistenza degli alieni: “Pensiamo erroneamente che possano farci del male o che possano prendere il controllo del pianeta. Ma se qualcosa lì fuori avesse voluto farci questo, lo avrebbe già fatto”, aggiungendo che “se ci sono delle civiltà consapevoli in altre dimensioni e se possono viaggiare attraverso lo Spazio, staranno sicuramente cercando solo interazioni pacifiche”.

Invece, nel corso di un’altra intervista con il programma Daily Pop, la cantante aveva rivelato di aver avuto un incontro ravvicinato con un Ufo nel 2020, durante i festeggiamenti per il suo ventottesimo compleanno nel deserto californiano del Joshua Tree. Ho visto una sfera blu a circa 15 metri di distanza, forse meno, fluttuare sopra il terreno a 3 o 4 metri d’altezza. Come se stesse mantenendo le distanze da me”. La cantante ha raccontato anche le sue sensazioni: “Prima di incontrarli hai un sentore, e quando quel sentore è confermato la tua realtà cambia totalmente. Sono sicura che gli alieni vivano davvero fra di noi. Sono esseri molto premurosi e intelligenti che stanno solo cercando di fare il meglio per il nostro pianeta”.

Pronta una serie tv sugli alieni

Demi Lovato si è fatta molto coinvolgere dal tema ufo tanto che sta per lanciare una serie tv che parla di alieni, Unidentified With Demi Lovato, in cui assieme alla sorella maggiore Dallas Lovato e al loro amico Matthew Montgomery si cimenta nella caccia agli Ufo.