Live

Francesca Barra e Claudio Santamaria: figlio in arrivo. “Siamo in felice attesa”

Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano il loro primo figlio. Sui social l'annuncio della felice attesa e la prima foto del pancino.

La giornalista Francesca Barra e il marito, l’attore Claudio Santamaria, hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio. “Siamo in felice attesa” hanno dichiarato i futuri genitori, che solo due anni fa avevano dovuto affrontare il dolore di un aborto spontaneo durante la precedente gravidanza.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: figlio in arrivo

Francesca Barra e il marito, l’attore Claudio Santamaria, aspettano un figlio. Per la coppia, felicemente sposata dal 2017, è già il secondo lieto annuncio. Nel 2019 avevano infatti comunicato una gravidanza che non è andata a buon fine perché interrotta da un aborto spontaneo. Un dolore profondo per entrambi che, ora, sembrano aver ritrovato il sorriso.

Per la giornalista si tratta del quarto figlio, dopo Emma, Renato e Greta nati dal precedente matrimonio con Marcello Molfino. Anche Claudio Santamaria è già papà di Emma, nata dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Insomma, la grande famiglia si allarga e sembrano tutti felicissimi di questo nuovo arrivo.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Siamo in felice attesa”

Francesca Barra è in dolce attesa. Ad annunciarlo è stata proprio la giornalista e conduttrice con un post su Instagram dove ha condiviso la gioia con i suoi follower.

Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici” ha scritto la futura mamma, pubblicando uno scatto in cui appare di profilo con il pancino già evidente. “Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina“.

Francesca Barra annuncia su Instagram la dolce attesa