Home Facts Giulia De Lellis smentisce i gossip: “Il mio fidanzato mi porta a cena nel mio ristorante preferito”

Giulia De Lellis smentisce i gossip: “Il mio fidanzato mi porta a cena nel mio ristorante preferito”

Chi è Giulia De Lellis

Al centro di molti gossip delle ultime settimane, Giulia De Lellis ci ha tenuto a smentire le varie voci, senza nemmeno sprecarsi troppo. La 27enne di Roma ha infatti pubblicato sui social una foto con il suo fidanzato, mettendo fine alle voci che la rivedevano con il suo ex Andrea Damante.

Il ritorno di fiamma è stato così subito smentito.

Gossip su Giulia De Lellis: smentite le voci

Giulia De Lellis, diventata famosa grazie al programma di Uomini e Donne, ogni tanto torna ad essere oggetto di discussione. Nelle ultime settimane infatti si era parlato di un suo riavvicinamento all’ex ragazzo, il dj Andrea Damante. Lasciatosi da poco, si ipotizzava che i due si stessero sentendo di nascosto. Nessuno degli interessati ha però pensato di smentire pubblicamente queste voci, ignorando le indiscrezioni.

La romana classe ’96 ha preferito condividere sui social una foto (e una frase) con il suo attuale ragazzo, mettendo a tacere i vari gossip:

“Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito“.

Una bella dedica d’amore nei confronti del suo attuale fidanzato, Carlo Beretta, con cui si frequenta da diverso tempo, ormai dal 2020. Sebbene nessuno dei due abbia voluto smentire le voci che circolavano – del tutto infondate – a Giulia De Lellis è bastato mostrare di nuovo una foto sua e del suo compagno, felici e complici. I due sono in vacanza a Londra e si godono le giornate insieme.

Altro gossip che viene smentito e che mostra, anzi, una coppia unita e felice. Giulia De Lellis (influencer molto seguita), dopo un periodo delicato, sembra aver finalmente trovato la persona giusta con cui condividere la propria quotidianità.

LEGGI ANCHE: Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da 5 milioni di fan.