Home Facts Elisa è malata ed ha cancellato alcune date del suo tour: l’artista ha contratto un virus

Elisa è malata ed ha cancellato alcune date del suo tour: l’artista ha contratto un virus

Elisa

Elisa ha contratto un virus ed ha annullato così alcune tappe prossime del suo tour. A dare la notizia è stata la stessa artista attraverso i suoi canali social, spiegando meglio cosa le sia successo e perché non può esibirsi in pubblico.

Elisa è malata ed ha cancellato alcune date del suo tour

Elisa è malata e per questo ha dovuto cancellare alcune date del suo tour, sul consiglio dei medici.  “Il dottore mi ha consigliato di aspettare, per non rischiare delle ricadute. Per questo, con un bel peso addosso, ho dovuto spostare anche le date di Firenze. Mi dispiace tanto per le persone a cui ho causato un disagio, è davvero un dispiacere ma spero di rivedervi ai concerti che ho riposizionato a gennaio”. Rispetto ai prossimi impegni la cantante ha aggiunto:  “Ci tenevo a farvi sapere che mi sento meglio, le vertigini e la nausea stanno passando quasi del tutto e quindi io conto di riprendere il mio tour da Roma, ci rivedremo per gli altri appuntamenti”.

L’artista ha contratto un virus

La cantante ha annunciato sui suoi canali social di aver purtroppo contratto un virus. “Voglio rassicurarvi, mi è successa una cosa super strana, mai successa in vita mia. Mi sono beccata una vertigine parossistica posizionale, niente di grave. E’ una cosa che sembra essere anche virale, l’abbiamo presa in tanti, è una specie di virus, i sintomi erano gli stessi per tutti…”.

L’artista ha aggiunto: “I miei sintomi non sono durati a lungo, ma le prime 24 ore sembrava di essere al luna park. Poi ho avuto vertigini e nausea.Si tratta di disturbo in realtà piuttosto comune che causa brevi episodi di vertigini: una falsa sensazione di movimento o che tutto giri intorno. Questo in risposta a movimenti del capo che stimolano il canale semicircolare posteriore dell’orecchio interno. Per fortuna non è niente di grave”.

 

LEGGI ANCHE: All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey è prima in classifica in diversi Paesi: testo, traduzione e video della canzone