Home Facts The Last of Us: trama, quando esce, cast e trailer della serie tv HBO

The Last of Us: trama, quando esce, cast e trailer della serie tv HBO

The Last of Us

The Last of Us è la nuova serie tv targata HBO che uscirà nei prossimi mesi. In Italia la messa in onda degli episodi sarà su Sky e Now Tv. La storia è tratta da un famoso videogioco uscito nel 2013 sulla Playstation.

The Last of Us: trama e quando esce

The Last of Us è la nuova serie tv HBO che in Italia verrà trasmessa su Sky e su Now TV. Andrà in onda nel 2023, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti. L’ambientazione è nel 2033, 20 anni dopo una brutale epidemia che ha devastato gli Stati Uniti d’America. La trama prende ispirazione dal videogioco di Naughty Dog, uscito nel 2013 in esclusiva per PlayStation. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Quello che inizia come un lavoretto facile si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

The Last of Us: cast

Nel cast Pedro Pascal interpreta Joel e Bella Ramsey è Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

Il trailer della serie tv HBO

La prima stagione della serie tv sarà composta da 10 episodi che avranno una durata di 60 minuti circa. Nelle scorse ore è stato diffuso il trailer con le prime immagini ufficiali.

 

LEGGI ANCHE: Lupin 3, serie Netflix: uscita, episodi e trailer della nuova stagione