Home Facts Lautaro Martinez ha una storia con Lukaku?

Lautaro Martinez ha una storia con Lukaku?

Lautaro Martinez storia Lukaku

Lautaro Martinez ha una storia con Lukaku? L’indiscrezione arriva dall’Argentina e a darla sembrerebbe la rivista Olè. In realtà, si è trattata di una fake news montata molto bene che è arrivata direttamente dal Paese sudamericano.

Lautaro Martinez ha una storia con Lukaku?

Dall’Argentina è giunta un’indiscrezione che coinvolge il campione dell’Inter, Lautaro Martinez il quale, secondo Olè, avrebbe deciso di separarsi dalla sua storica compagna, Agustina Gandolfo. Il motivo? Lautaro Martinez avrebbe avrebbe stretto un legame fortissimo con un compagno di squadra, Romelu Lukaku. La ricostruzione della rivista argentina, quindi, riporta il fatto che Lautaro Martinez avrebbe deciso di viversi una nuova storia d’amore con Lukaku.

La storia con Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez attualmente è sposato con Augustina Gandolfo. Nata a Mendoza nel 1996, è una modella e nota fashion blogger argentina ed è la compagna di vita del calciatore dal 2018. I due hanno anche una bambina: la piccola Nina. “Vorrei che si smettesse di vedere la moglie del calciatore come una mantenuta – spiegò tempo fa con i media argentini la moglie di Lautaro Martinez riguardo a se stessa -. è un’idea orribile che circola per ignoranza e che non mi vede affatto d’accordo. Prima di essere la moglie di un calciatore, sono una mamma, una lavoratrice, una studentessa. Mi fa impazzire. Wag è una parola che andrebbe eliminata dal linguaggio, ha una connotazione molto negativa”.

Storia di una fake news

La fake news è stata montata grazie a questi due dettagli: l’account Instagram da 5 milioni di followers di Lautaro Martinez  improvvisamente chiuso e la storia postata in contemporanea dalla moglie Agustina Gandolfo sul suo profilo, in cui compare la frase “L’amore che dai è eterno”.

A lanciare il presunto scoop è l’account Twitter “Info real de tendencias”, dichiarata parodia della versione argentina del tradizionale account “Perché è in tendenza” diffuso in tanti paesi. Addirittura si mette come fonea la rivista Olé ma senza l’accento ma questo particolare non è stato colto. Da lì la notizia è stata rirpesa da tantissime testate, anche in Italia.

Alla fine la stessa Agustina Gandolfo è intervenuta sulla questione con un’altra storia postata sui social network. “Io bevo un mate mentre vedo il potere dell’immaginazione che esercitano alcune persone, vi amo”. Anche il mistero sull’account Instagram di Lautaro è stato risolto ed ecco una storia dell’attaccante argentino che fa capire che ci sarebbero stati problemi tecnici.