Home Sports Toronto 2021, Fognini batte Struff e avanza al secondo turno

Toronto 2021, Fognini batte Struff e avanza al secondo turno

Fognini avanza al secondo turno

Fognini avanza al secondo turno ai Masters1000 Toronto 2021. Il tennista italiano ha battuto in rimonta il tedesco Jan-Lennard Struff.

Toronto 2021, Fognini in rimonta sul tedesco Struff

Fabio Fognini ha vinto il match d’esordio del Masters1000 di Toronto contro il tedesco Jan-Lennard Struff. Il tennista ligure ha trionfato in rimonta col punteggio di 6-7 6-2 6-4.

Un match sofferto ma conquistato e meritato alla fine per il tennista italiano.

Struff dilaga all’inizio: dal 6-0 e al 7-2. Fognini lascia il campo, ma rientra a testa alta. Il secondo set Fognini lo stravince con il punteggio di 6-2. Il terzo set è più equilibrato con ribaltamenti da un lato e dall’altro ma alla fine Fognini sale in cattedra e con un 6-4 avanza.

Toronto 2021, Fognini avanza al secondo turno

Fognini dovrà riposarsi e rimanere concentrato perchè al secondo turno dovrà affrontare la complicatissima sfida contro il russo Andrey Rublev, settima forza del ranking e quarta del seeding.

Non sono ammesse leggerezze per Fognigni. Il russo non sarà facile da affrontare e bisognerà partire subito forte.

Sonego subito fuori

Inizia e finisce male l’avventura di Lorenzo Sonego a Toronto 2021. Il tennista italiano, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2021, è stato infatti sconfitto al primo turno dal francese Ugo Humbert in due set (6-3 6-4).