Home Sports Nicolò Zaniolo fidanzata: dopo Chiara Nasti c’è la tronista Sophie Codegoni

Nicolò Zaniolo fidanzata: dopo Chiara Nasti c’è la tronista Sophie Codegoni

Nicolò Zaniolo e la nuova fidanzata Sophie Codegoni

Nella nightlife della Capitale non si parla d’altro: Nicolò Zaniolo dopo la turbolenta rottura con l’influencer Chiara Nasti avrebbe una nuova fidanzata. O quantomeno avrebbe iniziato un flirt, dipende dai punti di vista.

Una tronista nuova fidanzata di Nicolò Zaniolo

Stavolta non sarebbe una showgirl (Madalina Ghinea) né un ritorno di fiamma (la storica ex Sara Scaperrotta che lo renderà padre…) ad aver stregato il fantasista della Roma, bensí una tronista. Si tratterebbe della biondissima Sophie Codegoni.

Nicolò Zaniolo e quel tatuaggio di coppia con Chiara Nasti

I due non sono ancora usciti allo scoperto pubblicamente (e neppure sui social…), eppure Nicolò Zaniolo avrebbe già presentato la nuova fidanzata Sophie Codegoni agli amici più stretti. Forse – dopo le ultime delusioni d’amore – meglio andarci con i piedi di piombo prima di strombazzare pubblicamente la nuova fiamma e farsi tatuaggi di coppia avventati come con Chiara Nasti.

Nicolò Zaniolo, Sophie Codegoni lo farà capitolare?

Quando durerà Sophie Codeghoni? Sarà lei quella giusta in grado di far capitolare il playboy Nicolò Zaniolo? Domande che forse troveranno risposta in estate. In attesa di tornare in campo ad agosto intanto il classe 1999 continua la caccia all’anima gemella…