Home Sports Milanosport, a giugno riaprono i centri balneari Argelati e Romano e le vasche scoperte

Milanosport, a giugno riaprono i centri balneari Argelati e Romano e le vasche scoperte

Milanosport, a giugno riaprono i centri balneari Argelati e Romano e le vasche scoperte

L’estate è alle porte e complici le temperature, che in queste ultime settimane hanno toccato i 30 gradi a Milano è tanta la voglia di fare un bel tuffo in piscina.

Apriranno infatti il 2 giugno i centri balneari Argelati nel cuore dei navigli e la Romano, la storica piscina regina delle estati meneghine in zona Piola.

L’orario di apertura sarà dalle 10 alle 19 con un giorno a settimana di chiusura (lunedì per Argelati e mercoledì per Romano. A seguire le aperture delle vasche scoperte dei centri Cardellino, San’Abbondio e Saini che apriranno le porte all’estate l’11 giugno. A disposizione dei clienti lettini, bar, aree verdi per il relax a bordo piscina.

SunsetPool in piscina Romano dall’11 giugno

Dall’11 giugno al 31 luglio dal lunedì al venerdì tornerà l’attesissimo #Sunsetpool in Romano, chiusura posticipata alle 21 per un bagno al tramonto nella splendida cornice storica della vasca di 4.000 mq con tariffa ridotta per ingressi dopo le 18. Ma non sarà solo la Romano a regalare nuotate al tramonto ai milanesi, anche nel centro sportivo Saini, circondato dal parco Forlanini il martedì, mercoledì e giovedì sarà possibile restare in acqua sino alle 21.

L’Estate di Milanosport aspetta i milanesi ancora con il tennis nei centri Lido, Washington e Saini, tennis e padel al Cambini Fossati ed una ricca proposta di corsi estivi nelle piscine indoor, che metteranno a disposizione anche i loro giardini per rilassarsi e prendere il sole. Tutti i dettagli sui centri e l’acquisto dei biglietti d’ingresso su www.milanosport.it