Home Sports Valentino Rossi, ultima gara a Valencia: dove vederla? A che ora?

Valentino Rossi, ultima gara a Valencia: dove vederla? A che ora?

Valentino Rossi ultima gara a Valencia dove vederla

Oggi è l’ultimo appuntamento con il MotoGP 2021. Arriva anche l’addio di Valentino Rossi. che lo scorso agosto aveva annunciato di volersi ritirare alla fine di questo motomondiale. Fan in attesa dell’ultima gara di Valentino Rossi a Valencia: dove vederla? A che ora?

Valentino Rossi, ultima gara a Valencia: dove vederla?

Oggi pomeriggio, con il Gran Premio di Valencia, cala il sipario sul Mondiale 2021 di MotoGp e sulla carriera di uno dei più amati e vincenti piloti italiani: Valentino Rossi. Sarà l’ultima gara per il Dottore, dopo l’annuncio del ritiro il 5 Agosto 2021. Dopo il warm-up delle 9 e 40, il gran premio comincerà alle 14Jorge Martin parte in pole position, seguito da Pecco Bagnaia Jack Miller. Valentino Rossi parte decimo.

Dove vedere la MotoGp Valencia in diretta?

Il Gran Premio di Valencia sarà trasmesso in diretta sui canali dedicati di Sky Sport, oltre che in streaming su DAZNSky Go. Il canale televisivo TV8 trasmetterà poi la gara in chiaro, sebbene in differita.

Una data “magica” per l’addio di Valentino Rossi

Tra i tifosi che han reso omaggio al dottore anche un volto più che noto, Jovanotti, che ha fatto una scoperta particolare. Il famosissimo cantautore, in un post sul suo profilo instagram, ha fatto notare che la data di oggi (14/11/21) è particolarmente “magica”. Sommando 14, 11 e 21, si ottiene infatti 46, lo storico numero del Dottore.