Sports Italia Inghilterra 2021 polemiche, un episodio dubbio scatena la rabbia degli inglesi:...

Italia Inghilterra 2021 polemiche, un episodio dubbio scatena la rabbia degli inglesi: quel fallo…

Un episodio dubbio sta scatenando le proteste degli inglesi all’indomani della sconfitta in finale Europei 2021: su Italia Inghilterra 2021 le polemiche crescono perché evidentemente gli inglesi hanno cantato troppo presto vittoria ed ora non sopportano la sconfitta in finale a casa loro.

Italia Inghilterra 2021 polemiche, l’episodio al 114 minuto del primo tempo supplementare

L’episodio che secondo gli inglesi avrebbe potuto cambiare le sorti della finale è avvenuto al 114 minuto del secondo tempo supplementare. Il cartellino giallo sventolato da Kuipers a Jorginho  per un intervento rischioso su Grealish. L’olandese ha ammonito il centrocampista azzurro, che è intervenuto con il piede a martello prendendo prima il pallone ma finendo poi sulla gamba del giocatore inglese. Subito i giocatori inglesi hanno circondato l’arbitro chiedendo il rosso, ma né Kuipers né il VAR hanno ritenuto di voler valutare diversamente l’intervento.

Italia Inghilterra 2021 polemiche: commentatori inglesi e social s’infuriano

Tanti i commentatori inglese che hanno polemizzato per il mancato rosso al centrocampista azzurro. Uno su tutti Alan Shearer che ha detto “Jorginho è stato fortunato a rimanere in campo, avrebbe dovuto essere espulso“.

Nel frattempo sui social tra i tifosi inglesi sta girando la foto del duro intervento del centrocampista del Chelsea. Una polemica che ovviamente non può cancellare la vittoria degli azzurri né il rimpianto degli inglesi di aver cantato forse troppo presto vittoria anzi “It’s coming home”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Russia, scopre di aver dato alla luce il figlio di un’altra donna: errore durante la fecondazione in vitro

Dà alla luce il figlio di un’altra donna, per un errore durante una fecondazione in vitro in Russia. Gli embrioni erano stati scambiati.

Incendi in Sardegna: Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. “Questa emergenza mi ha toccato in prima persona”

Per incendi in Sardegna Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. E il Banco di Sardegna presenta due misure per aiutare tutti.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Chi è Gianmarco Tamberi, l’azzurro in finale nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo: età, carriera, vita privata

Chi è Gianmarco Tamberi, lo specialista in salto in alto ora in finale alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Età, carriera e vita privata dell'atleta

Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

L'incidente tra Hamilton e Verstappen ha scatenato polemiche che continuano dopo il contatto in pista nel Gran Premio di Silverstone.

Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini continua a nuotare alle Olimpiadi di Tokyo per la staffetta mista 4x100. Dara, ora e come vedere la diretta della finale.

Filippo Tortu, il primo atleta italiano a scendere sotto i 10″ nei 100 metri

Filippo Tortu è il primo atleta italiano a scendere sotto i 10" nei 100 metri. Battuto una leggenda come Pietro Mennea