Home Sports Serate su Clubhouse e bella vita, chi è Gaspare, l’inseparabile amico di Zaniolo

Serate su Clubhouse e bella vita, chi è Gaspare, l’inseparabile amico di Zaniolo

Serate su Clubhouse e bella vita, chi è Gaspare, l’inseparabile amico di Zaniolo

Tutti pazzi per Gaspare… Addirittura qualcuno sussurra possa diventare il nuovo agente di Nicolò Zaniolo, visto il credito di cui gode col gioiellino spezzino. C’è lo zampino di Gaspare Galasso dietro alcune “performance social” del fantasista della Roma. Un talento ormai fermo ai box per infortunio da mesi, eppure sempre in copertina tra relazioni amorose e filrt con le bellissime del mondo dello spettacolo.

Zaniolo e Galasso sono inseparabili, anche se il messinese è più vecchio di 6 anni e viaggia ormai verso i 30. Professione portoghese (nel senso che si imbucava agli eventi e alle partite senza pagare come amava documentare sui social…), dopo qualche compassata televisiva come corteggiatore a Uomini & Donne e figurante a I soliti ignoti senza successo, ha virato sul mondo del pallone e da qualche anno gravita intorno ai calciatori.

Amico e compagno di serate estive a Formentera di tanti giovani dell’Under 21 (in particolare di Pellegrini e dei fratelli Esposito), negli ultimi mesi è diventato letteralmente inseparabile con Zaniolo, tanto da vivere a casa sua quando sta a Roma. Un figlio acquisito per mamma Francesca e papà Igor, che gli hanno aperto la loro casa. Una fiducia quasi totale, tanto che è proprio Galasso ad orchestrare le dirette social di Zaniolo su Clubhouse e Houseparty. Prima a caccia dell’anima gemella e ora…di notorietà.

Eh già, perché il Galasso sogna un posto al sole nel mondo dorato della TV e l’amicizia con Zaniolo potrebbe essere il volano giusto per emergere e mettersi in mostra. E visto il feeling con la famiglia non è da escludere un ruolo da consulente anche nelle scelte future professionali di Nicolò, che ha rotto con Fedez per la gestione della propria immagine e adesso ascolta solo l’amico Gaspare. Anche se Galasso ogni tanto esagera. Tanto che la Roma si è adirata nelle scorse settimane per le ripetute apparizioni e dichiarazioni non concordate col club da parte del fantasista, che agli amici non sa mai dire di no.

Ecco spiegate le continue apparizioni di Zaniolo nelle room di Clubhouse organizzate da Galasso. Da Trigoria negli ultimi giorni hanno imposto un deciso giro di vite. Zaniolo infatti è sparito dalle dirette social. Almeno per ora. Con Galasso che non fa più hype. Meglio stare in sordina in attesa di tornare in campo, il consiglio della dirigenza romanista. Aprile dovrebbe essere il mese giusto per rivedere il numero 22 giallorosso in campo. E dev’essere solo il pallone ad accendere l’attenzione su Nicolò.

Finalmente, verrebbe da dire dopo mesi di gossip e social fuori controllo. Anche perché a livello professionale certi atteggiamenti rischiano di trasformarsi in un boomerang…