Home Sports Ferrari 2023, dove seguire la presentazione della nuova monoposto della F1

Ferrari 2023, dove seguire la presentazione della nuova monoposto della F1

Ferrari 2023

Ferrari 2023, ecco la presentazione della nuova monoposto della Rossa.  La stagione 2023 prenderà il via il 5 marzo in Bahrain e, in attesa dei semafori verdi, è tempo di svelare i nuovi modelli del Cavallino che gareggeranno nella prossima stagione.

Ferrari 2023, dove seguire la presentazione della nuova monoposto della F1

La Formula 1 sta per accogliere la nuova monoposto della Ferrari. Per l’evento è stata organizzata una diretta ad hoc. La presentazione della nuova Ferrari è stata fissata per il 14 febbraio, alle ore 11:25. Ecco la diretta streaming sui profili ufficiali YouTube, TikTok e Facebook. 

“Chi vincerà per primo tra loro? Conta solo che la Ferrari sia al primo posto. Prima presentazione per me qui, si sente l’emozione e la pressione, ma dovremo mantenere le promesse. Una grande sfida quella che ci aspetta. Ai tifosi? Dico che è emozionante, il lavoro che è stato fatto vedrà ora la macchina in pista e tutti sono fieri del lavoro svolto. C’è motivazione e questo sarà cruciale in termini di prestazioni”, sono state le parole del team principal Fred Vasseur.

Poi, ecco le parole dei piloti. Sainz: “Io e Charles siamo competitivi ma ache molto leali. Siamo lì, siamo vicini e ci spingeremo per migliorare fino alla fine”. Leclerc: “C’è tanta passione, sempre incredibile qui. E succede solo per la Ferrari e questo che la rende molto speciale. Favoloso essere a Fiorano con così tanti tifosi. Non vedo l’ora ti torbare in macchina per provare a vincere”

La diretta per seguire la presentazione sui social