Home Sports Diletta Leotta e Giorgia Rossi. A Dazn una poltrona per due…bionde

Diletta Leotta e Giorgia Rossi. A Dazn una poltrona per due…bionde

Diletta Leotta e Giorgia Rossi. A Dazn una poltrona per due…bionde

Una poltrona per due. Prendiamo in prestito il celebre film natalizio per fotografare l’abbondanza di bionde in casa Dazn.

Diletta Leotta, infatti, – dopo aver flirtato con Rai e Mediaset – ha rinnovato il contratto con il broadcaster britannico che avrà i diritti dell’intera Serie A per il triennio 2021/2024. La Leotta rimarrà la front-woman principale del canale, tuttavia non sarà l’unica visto che a Dazn sbarcherà pure Giorgia Rossi da Mediaset. La conduttrice romana completerà così il suo personale grande slam televisivo visto che in passato aveva lavorato per Rai e Sky

Please accept marketing-cookies to watch this video.

Diletta Leotta e Giorgia Rossi: chi sarà la padrona di casa nei big match?

Da capire ora come funzionerà la convivenza tra le due e soprattutto chi sarà la vera padrona di casa in occasione dei big match. La Leotta accetterà di fare il bordo campo con la Rossi in studio a dirigere le operazioni? Oppure la Rossi sarà la vice Leotta da bordocampo? Interrogativi che serpeggiano nei corridoi di Dazn e soprattutto in quel di Cologno Monzese, dove si sono sentiti un po’ sedotti e abbandonati da Giorgina. Per lei erano state defenestrate Monica Bertini ed Eleonora Boi (si diceva che non corresse buon sangue tra queste due e la giornalista romana) e panchinata a TgCom Mikaela Calcagno. 

Mediaset, volti femminili per lo sport cercasi

La fuga della Rossi verso Dazn lascia la redazione sportiva di Mediaset senza un volto di punta femminile. Ci saranno nuovi ingressi o qualche ripescaggio? Le candidature ai direttori Andrea Pucci e Alberto Brandi sono già pervenute in maniera massiccia…