Home Sports Champions League, Inter-Liverpool dove vederla in tv e in streaming

Champions League, Inter-Liverpool dove vederla in tv e in streaming

Champions League, Inter-Liverpool dove vederla

Champions League, Inter-Liverpool dove vederla: una super sfida, un mercoledì da leoni al Meazza di Milano tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Klopp.

Champions League, Inter-Liverpool dove vederla in tv e in streaming

Inter-Liverpool, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League, si giocherà mercoledì 16 febbraio 2022 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, con calcio d’inizio previsto per le ore 21.

La sfida tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Klopp verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, cioè la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League.

Inter-Liverpool: probabili formazioni

  • Inzaghi schiererà i migliori e quelli più in forma. Dumfries dovrebbe partire dall’inizio e davanti la coppia d’accatto dovrebbe essere quella delle grandi occasioni: Lautaro-Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

  • Klopp anche si presenta a Milano con i migliori dei suoi e certamente proverà a vincere questa sfida. Salah, ex compagno di Dzeko alla Roma, cercherà di pungere con la sua tecnica e velocità. Jota invece vorrebbe continuare a segnare visto il suo ultimo grande periodo di foma sotto porta.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Diogo Jota, Mané. All. Klopp.