Home Sports Campioni tirchi, influencer in trasferta e gli altri gossip dello sport

Campioni tirchi, influencer in trasferta e gli altri gossip dello sport

Chi è Elenoire Casalegno

Il calcio e l’amore, o forse sarebbe meglio dire il sesso… vanno sempre più a braccetto tra nuovi flirt e storielle scabrose. Come al solito i particolari succulenti e soprattutto piccanti non mancano. E allora True News – come ogni mese – ha deciso di scoperchiare per i suoi lettori i segreti più nascosti e più intimi dei protagonisti di chi gravita intorno al mondo del pallone (e delle loro dolci metà….) per raccontarvi i retroscena più divertenti e pruriginosi. Mettevi comodi perché le chicche e le sorprese da gustarsi in questo fine maggio non mancano…

La storia grottesca della busta da 150 euro

Partiamo con una storia grottesca: c’è un campione italiano famosissimo che guadagna milioni e milioni di euro (in banca ne avrà tantissimi) davvero tirchio. Basti pensare che al matrimonio della migliore amica della moglie ha fatto agli sposini una busta da 150 euro. Altro che crepi l’avarizia…

Il noto accante, il procuratore, Elenoire Casalegno

Chi è quel noto attaccante di Serie A che si sussurra la notte faccia buono tutto e gradisca sia compagnia maschile che femminile. In apparenza si tratterebbe di un vero insospettabile… L’altra sera a Roma allo Stadio Olimpico in occasione della Finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina c’era un noto procuratore a seguire la partita insieme a Elenoire Casalegno. I due giurano di essere soltanto amici. Sarà davvero così?

Influencer e gol in trasferta…

Sempre sugli spalti della tribuna d’onore non sono passate inosservate quelle due influencer parecchio scollacciate che poi hanno infiammato (in tutti i sensi…) la notte romana di due dirigenti del nostro calcio. Anche loro sono andati in gol. E in trasferta vale (ancora) doppio…

Al cuor non si comanda…

Chi é invece quel noto direttore che ha lasciato il suo incarico per trasferirsi a lavorare all’estero. Ufficialmente per divergenze professionali, in realtà per amore visto che lontano dall’Italia vive la sua dolce metà. D’altronde – si sa – al cuor non si comanda…  Restando in tema televisivo da qualche settimana è esplosa una passione rovente sotto le lenzuola tra un volto Mediaset e una giornalista di Sportitalia. I due si stanno frequentando lontano da occhi indiscreti, ma ormai sempre più spesso capita di vederli comparire nello stesso stadio. Una coincidenza per nulla casuale…

Dulcis in fundo c’è una punta di Serie A che ha perso la testa e preso una sbandata per una ballerina di una nota trasmissione televisiva di Canale5

In molti invece non hanno preso di buon grado la nomina a direttore di RaiSport di Jacopo Volpi che si sussurra sia stato caldeggiato e imposto da Giovanni Malagò in persona. Ecco perché adesso sarebbero partite le grandi manovre politiche per riequilibrare i giochi con due vicedirettori distanti dall’ex volto della Domenica Sportiva. All’orizzonte si preannunciano scintille in vista delle nomine di conduttori e opinionisti della nuova stagione sportiva e televisiva… Dulcis in fundo c’è una punta di Serie A che ha perso la testa e preso una sbandata per una ballerina di una nota trasmissione televisiva di Canale5. Il pressing è totale: riuscirà a conquistarla? Nella prossima puntata vi racconteremo come é andata…