Sports Antonio Conte Psg, ultime notizie: salvezza a Parigi? C'è lo spettro Zinedine...

Antonio Conte Psg, ultime notizie: salvezza a Parigi? C’è lo spettro Zinedine Zidane

Il disoccupato più ricco d’Europa. Etichetta paradossale quanto fastidiosa per Antonio Conte. Uno che al terzo giorno di vacanza a Bergeggi si è già stufato di stare con i piedi a mollo nel mare e scalpita per tornare in panchina. Ok i 7,5 milioni di buonuscita ricevuti dall’Inter, ma un anno intero senza squadra sarebbe insopportabile, soprattutto per un allenatore che si ritiene vincente (come pochi altri). E allora che cosa dicono le ultime notizie su Antonio Conte: Psg, Tottenham o Real Madri?

Antonio Conte news: il valzer delle panchine europee

Il tecnico leccese ha mandato segnali al Real Madrid nei giorni scorsi, carte false pur di sedersi sulla panchina più prestigiosa del mondo: Florentino Perez voleva parlare italiano ma ha scelto Carlo Ancelotti (triennale da 15 milioni a stagione) e così l’ex Inter è rimasto al palo. Dove guardare allora?

Il Tottenham lo corteggia, ma il progetto degli Spurs tende al ridimensionamento visto che faranno la Conference League e dovrebbero vendere in estate la stella Harry Kane (Manchester City in pole). Difficile quindi che possa accettare dato che la parola «ridimensionamento» sta a Conte come la Kriptonite sta a Superman.

Antonio Conte – Psg: sarà a Parigi la salvezza?

La scialuppa di salvataggio per Antonio Conte potrebbe arrivare dal PSG qualora si materializzasse la separazione con Pochettino. Magari in un restyling societario con Fabio Paratici (sondato anche da Manchester United e Tottenham negli ultimi giorni…) direttore sportivo dei parigini. Ma sotto la Tour Eiffel c’è anche lo spettro di Zinedine Zidane.

Altrimenti nell’incredibile valzer delle panchine europee l’unico a restare senza dama con cui ballare potrebbe alla fine essere proprio Conte…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Russia, scopre di aver dato alla luce il figlio di un’altra donna: errore durante la fecondazione in vitro

Dà alla luce il figlio di un’altra donna, per un errore durante una fecondazione in vitro in Russia. Gli embrioni erano stati scambiati.

Incendi in Sardegna: Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. “Questa emergenza mi ha toccato in prima persona”

Per incendi in Sardegna Elisabetta Canalis lancia una raccolta fondi. E il Banco di Sardegna presenta due misure per aiutare tutti.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Olimpiadi 2021: Di Francisca, Velasco e il giornalismo dei buonisti. A Tokyo è vietato criticare

La Rai allontana Elisa Di Francisca dopo le critiche alla squadra di Fioretto femminile e lo scontro con Julio Velasco. Ipocrisie di un giornalismo che non critica mai nessuno

Chi è Gianmarco Tamberi, l’azzurro in finale nel salto in alto alle Olimpiadi di Tokyo: età, carriera, vita privata

Chi è Gianmarco Tamberi, lo specialista in salto in alto ora in finale alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Età, carriera e vita privata dell'atleta

Hamilton e Verstappen: continuano le polemiche dopo l’incidente in F1

L'incidente tra Hamilton e Verstappen ha scatenato polemiche che continuano dopo il contatto in pista nel Gran Premio di Silverstone.

Federica Pellegrini torna già in vasca per la staffetta mista 4×100: data, ora, come vedere la diretta tv dalle Olimpiadi Tokyo 2021

Federica Pellegrini continua a nuotare alle Olimpiadi di Tokyo per la staffetta mista 4x100. Dara, ora e come vedere la diretta della finale.

Filippo Tortu, il primo atleta italiano a scendere sotto i 10″ nei 100 metri

Filippo Tortu è il primo atleta italiano a scendere sotto i 10" nei 100 metri. Battuto una leggenda come Pietro Mennea