Home Show The True Show venerdì 28 ottobre: al centro salute mentale e sostenibilità

The True Show venerdì 28 ottobre: al centro salute mentale e sostenibilità

The True Show venerdì 28 ottobre: al centro salute mentale e sostenibilità

Venerdì 28 ottobre su Telelombardia, dalle 19.20 alle 20.20, appuntamento con un nuova puntata della stagione 2022/2023 di “The True Show”, la trasmissione condotta da Fabio Massa e Alessia Liparoti.

Lo scorso 10 ottobre è stata celebrata la giornata di sensibilizzazione sulla salute mentale.  Secondo un’indagine Ipsos condotta proprio per l’occasione, per la prima volta la salute mentale ha superato il cancro ed è diventata il secondo problema di salute percepito a livello internazionale, subito dopo il Covid-19.

Please accept marketing-cookies to watch this video.

Numerose sono state le iniziative promosse anche da Regione Lombardia nell’ottica di combattere lo stigma e creare maggiore consapevolezza. Di questo e dell’importanza di un approccio innovativo di responsabilità sociale e ambientale ne parleranno gli ospiti in studio e in collegamento:

Emanuele Monti, Presidente Commissione III Sanità Regione Lombardia

Alessandro Lattuada, Amministratore Delegato Otsuka Italia

Antonio Vita, professore ordinario di psichiatria presso l’Università di Brescia e Direttore Unità Operativa degli Spedali Civili di Brescia

Fabio Maccione, Head of Public Affairs e Relazioni Esterne di Doctolib

La puntata è trasmessa in diretta streaming su www.telelombardia.it e si può sempre rivedere su Youtube e su https://www.true-news.it/show.