Quirinale e gravidanza indesiderata: giorni intensi per un noto politico…

Si dice che un politico di primo piano sia alle prese proprio in questi giorni con una gravidanza indesiderata. Nel frattempo un giornalista di una nota redazione si è inimicato tutti i colleghi

Mentre tutto il Parlamento sta vivendo le giornate più intense degli ultimi anni con la battaglia per l’elezione del prossimo Presidente della Repubblica c’è un politico, di primo piano, che ha altro per la testa. Sembra infatti che il soggetto si sia trovato da pochi giorni alle prese con una gravidanza indesiderata. Cosa, come potete ben intuire, di non facile gestione sia personale che politica. Di chi stiamo parlando?

“Comportamento scorretto”: giornalista nell’occhio del ciclone

Altissima tensione in una nota redazione. Un giornalista è finita ormai nell’occhio del ciclone di tutti i colleghi per «comportamento scorretto» legato ad un’attività extra lavorativa realizzata sfruttando anche in parte l’operato del resto della redazione.
Alla nostra sono giunte le immancabili lettere di richiamo; non solo. Lo stesso avrebbe presentato le dimissioni, respinte però dalla direzione. La tensione però tra le scrivanie è altissima con il protagonista di questa vicenda di fatto isolato dal resto del mondo.

Di chi stiamo parlando?