Home Facts Wanna su Netflix: data di uscita e trailer della docu-serie sulla Marchi

Wanna su Netflix: data di uscita e trailer della docu-serie sulla Marchi

Wanna su Netflix

Wanna su Netflix: la nuova docu-serie sulla televenditrice più famosa d’Italia è pronta a sbracare sulla piattaforma streaming. Nel corso delle puntate vengono raccontate le vicende che hanno riguardato Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobile e Do Nascimento.

Wanna su Netflix: data di uscita

Wanna è la nuova docu-serie italiana di Netflix, prodotta da Fremantle Italia, e racconta le vicende della famosa televenditrice Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Si tratta di una docu-serie con testimonianze e immagini di repertorio. La serie è stata strutturata in 4 episodi e racconta un’epoca precisa del nostro Paese attraverso le vicende di quella che, per vent’anni, è stata la televenditrice più famosa della TV italiana. Il debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 21 di settembre.

Di seguito, ecco la sinossi ufficiale: “Wanna ripercorre il ventennio italiano, tra gli anni ‘80 e i primi anni 2000, caratterizzato da un grande cambiamento della TV generalista e dalla nascita delle prime televendite. È in questo contesto che si sviluppa la vicenda che vede come protagoniste Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Dall’ascesa a titolo di regine incontrastate delle televendite alla caduta del loro impero e alla successiva vicenda giudiziaria. La docu-serie racconta, attraverso l’alternanza di testimonianze dirette e materiale d’archivio, gli aspetti più noti ma, soprattutto, quelli meno noti che riguardano questa storia e l’impatto travolgente che ha avuto sui telespettatori e sui media”. 

Il trailer della docu-serie sulla Marchi

Online è stato pubblicato anche il trailer della docu-serie che mostra in anteprima le prime immagini con i protagonisti che vengono intervistati nel corse delle puntate. Infatti, Netflix ha intervistato 22 persone, con circa 60 ore di racconti e immagini tratte da oltre 100 ore di materiali d’archivio.

 

LEGGI ANCHE: Nudi per la vita, il programma di Mara Maionchi: temi e protagonisti del nuovo show su Rai 2