Home Facts Texas, sparatoria in casa: uomo armato in fuga: 5 morti

Texas, sparatoria in casa: uomo armato in fuga: 5 morti

Texas, sparatoria in casa: uomo armato in fuga: 5 morti

Negli ultimi giorni le notizie di cronaca sono state tantissime e hanno toccato le tematiche più disparate, tra italia ed estero. In Texas si è registrata una sparatoria in casa, la quale ha provocato ben cinque morti.

Il colpevole, ancora armato, è fuggito.

Sparatoria in casa, accade in Texas

Gli Stati Uniti d’America, sebbene si presentino come uno dei paesi più progrediti del mondo (tra economia, lavoro e diritti), raccontano – ancora una volta – uno degli aspetti più negativi del loro paese. Nello stato Texas c’è stata l’ennesima sparatoria, questa volta avvenuta all’interno di un’abitazione. A perdere la vita, a causa di questo insano gesto, sono state ben cinque persone, mentre il colpevole è in fuga ancora armato.

A diffondere la notizia è stato l’ufficio dello sceriffo di Cleveland, un picoclo comune che si trova a nord di Houston. Le forze dell’ordine hanno avuto modo di scorgere le caratteristiche del ricercato, creando il suo identikit. Si tratta di un uomo di origini ispaniche, altezza circa 1,75 metri. I capelli sono neri e indosserebbe una maglietta di colore nero, dei jeans e degli scarponi da lavoro. Con sé ha un fucile automatico, il modello AR-15. Secondo quanto scoperto, l’uomo – in fuga – sarebbe sotto l’effetto di diverse droghe e sotto l’effetto anche di alcol.

Una triste notizia che è ormai quasi all’ordine del giorno in America. Lo stato del Texas, inoltre, mostra di essere uno di quelli più colpiti da tali avvenimenti. Tra sparatorie, omicidi e pene di morte, è una delle zone più “ricche” di notizie di questo genere. Per gli Stati Uniti si tratta sempre di una questione spinosa, visto che la falicità con cui si può acquistare un’arma risulta disarmante.

Ancora una volta sarebbe necessario rivedere le regole e applicare più controlli.

LEGGI ANCHE: Vicenza, uomo ucciso in sparatoria con carabinieri: urlava ‘Allah Akbar’.