Home Facts Tananai con un’artista di strada duetta in via del Corso a Roma dopo aver sentito per caso cantare la sua canzone Tango

Tananai con un’artista di strada duetta in via del Corso a Roma dopo aver sentito per caso cantare la sua canzone Tango

Tananai con un'artista di strada

Tananai con un’artista di strada: l’esibizione a sorprese è avvenuta domenica scorsa, 12 marzo, in via del Corso a Roma. Il cantante ha sentito il suo brano Tango e così si è avvicinato alla giovane artista con cui poi ha duettato. La scena è stata ripresa e postata sui social da tantissimi profili.

Tananai con un’artista di strada duetta in via del Corso a Roma

Tananai a sorpresa ha duettato con un’artista di strada in via del Corso a Roma. Il cantante ha sentito in strada la sua canzone Tango e così si è avvicinato sempre più tanto da prendere la scena ed esibirsi con la giovane artista Virginia Mingoli. La scena è stata ripresa da tanti telefonini e pubblicata sui vari social. Ovviamente anche sul profilo Instagram di Virginia che sta spopolando nelle ultime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da virgi (@virginiamingoli)

Il video dell’esibizione in strada

“Non so che dire se non GRAZIE. Mi hai fatto un regalo immenso”, scrive la ragazza sui suoi social. “Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco e noi non siamo come loro. È bello, è bello, è bello, è bello stare così” duettano i due che si abbracciano.