Home Facts Sumner Stroh, chi è la TikToker e presunta amante di Adam Levine

Sumner Stroh, chi è la TikToker e presunta amante di Adam Levine

Chi è Sumner Stroh

Chi è Sumner Stroh, TikToker e presunta amante di Adam Levine, frontman dei Maroon 5. La ventenne ha un buon seguito sul web e ha recentemente svelato di aver frequentato il musicista per un anno.

Chi è Sumner Stroh, TikToker e presunta amante di Adam Levine

La giovane Sumner Stroh è una bellissima modella ed influencer in ascesa, finita sulla bocca di tutti a causa di alcune sue recenti rivelazioni. Stroh ha infatti rivelato di aver avuto una relazione con Adam Levine, voce del noto gruppo americano Maroon 5 e sposato da otto anni con la modella Behati Prinsloo“Ero giovane, ingenua e mi sono sentita sfruttata” ha affermato l’influencer. Sumner ha 23 anni ed è di origini texane. Grazie alle sue forme mozzafiato e alla sua simpatia, è riuscita a costruirsi un buon seguito su Instagram e su TikTok, dove supera i 300mila follower.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Sumner Stroh (@sumnerstroh)

Il video e gli screen compromettenti: “Posso chiamare mio figlio come te?

Nel video pubblicato da Stroh sul suo canale TikTok, la giovane mostra alcuni screen compromettenti in cui si vedono i presunti messaggi di Levine. A quasi un anno dalla fine della loro relazione, il musicista avrebbe contattato Sumner, con una domanda fuori dal mondo sul suo terzo figlio: “Se sarà un maschio ti va bene se gli do il tuo nome?”. La giovane TikToker si è ritrovata costretta a rivelare la tresca pubblicamente. Sumner aveva inviato gli screenshot incriminati ad alcuni suoi amici di cui si fidava, che però hanno provato a venderli ad un tabloid.

@sumnerstroh embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen ♬ original sound – Sumner Stroh