Home Facts Stella, chi è la moglie di Maurizio Vandelli: vita privata, carriera, figlio

Stella, chi è la moglie di Maurizio Vandelli: vita privata, carriera, figlio

Chi è moglie Maurizio Vandelli

Chi è Stella, moglie di Maurizio Vandelli. Scopriamo qualche informazione in più sulla compagna di vita del cantante degli Equipe 84. Cosa sappiamo sul suo conto?

Chi è Stella, moglie di Maurizio Vandelli: vita privata, carriera

Lo storico frontman degli Equipe 84, il cantante e chitarrista Maurizio Vandelli, è felicemente sposato da diversi anni con una donna di nome Stella. Le informazioni sul suo conto sono limitatissime, al punto che non ci è noto nemmeno il suo cognome. Vandelli ha sempre preferito proteggere la privacy della sua compagna di vita e non ha quindi mai svelato troppi dettagli sul suo conto ai giornalisti. Stella è molto più giovane rispetto a suo marito, oggi 79enne: prima di sposarlo ha lavorato per lui come sua manager per diversi anni.

Vita privata, chi è il figlio della coppia?

Dall’amore di Maurizio Vandelli e di sua moglie Stella è nato un figlio, Andrea. Classe 1998, ha 25 anni ed è cresciuto in Brianza, nello specifico a Brugherio, insieme ai suoi genitori. Come per quanto riguarda sua madre, anche le informazioni sul suo conto sono pochissime. Non è noto ad oggi il tipo di carriera che ha deciso di perseguire. Non si sa inoltre nulla circa la sua vita privata o sentimentale.