Home Facts Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano

basciagoni in crisi

Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano. Dopo essersi conosciuti e messi insieme nella casa del Grande Fratello Vip, i due sono pronti ad allargare la famiglia.

Sophie Codegoni è incinta di Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. Lo hanno annunciato con un video postato sui social, dove hanno postato anche una fotografia dove lui bacia il pancino di lei (che annuncia di essere incinta di 16 settimane). “Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare” scrivono i due a corredo delle immagini. Sophie e Alessandro, che si fanno ormai chiamare “Basciagoni”, si sono conosciuti meno di un anno fa nella casa del “Grande Fratello Vip” e hanno bruciato le tappe: la proposta di nozze è già arrivata sul red carpet a Venezia e ora si preparano a diventare genitori. Su Chi Sophie aveva già anticipato che avrebbe voluto avere un figlio, e ora la gravidanza è arrivata.

L’amore con Alessandro Basciano

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti meno di un anno fa al Gf Vip. Lì è scoccata la scintilla e ora i due sono pronti a diventare genitori. Alessandro è già papà di Nicolò, figlio avuto in precedenza con l’ex compagna Clementina Deriu e che ormai è ben conosciuto anche da Sophie. Con l’ex compagna era stato insieme per 5 anni.