Home Facts Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati

Sonia Bruganelli conti correnti

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati. I due hanno annunciato la fine del loro amore in una intervista a Vanity Fair in esclusiva, dove parlano di una separazione consensuale e senza strappi.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati

Nella intervista a Vanity Fair, i due hanno dichiarato la fine del loro matrimonio rimarcando che “Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati. Non ci saranno avvocati, alimenti, niente di tutto questo. Per i nostri figli, continueremo a fare le vacanze insieme”

A prendere la decisione è stata Sonia Bruganelli, e Bonolis ha commentato la sua decisione così: “Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene”

Sonia Bruganelli e il suo amore per Paolo Bonolis

In merito alla lunga storia d’amore che la lega a Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli nel 2022 aveva spiegato il segreto della loro relazione a Gente. Per essere affascinata da un uomo, ha spiegato, “devo avere stima della persona con cui sto, la stessa cosa vale per l’amicizia. I miei fidanzati non erano né giovani, né fisicati, né belli. Se mi sentisse Paolo direbbe: ‘Ma come? Io sono così figo!’”. Su Paolo Bonolis e il loro amore, ha ancora spiegato che di persone come Paolo ce ne sono poche. Lo dico a prescindere dal fatto che sia il padre dei miei figli. E’ un uomo che, se ci lasciassimo domani, vorrei come amico. Ha capito, ha aspettato, sapeva che quello che lo affascinava di me poteva anche diventare un problema: io per uno sguardo fuori posto mi alzavo e me ne andavo. Del resto avevo 23 anni quando ci siamo incontrati. Paolo ha avuto la forza di aspettarmi”. Sulla sua carriera televisiva, Bruganelli ha affermato poi che il marito “mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente ed entrare nelle produzioni tv. Ho studiato per questo, mi sono impegnata e spero di aver dimostrato di essere all’altezza e di aver ripagato quella fiducia. Io e lui ci siamo migliorati a vicenda, trovo che sia l’aspetto più bello del nostro rapporto.

Una lunga vita insieme

Sonia e Paolo stavano insieme ormai da 25 anni e la Bruganelli ha spiegato che quando si ama in modo meno carnale, meno fisico, ma più mentale, si realizza una cosa: l’amicizia con la A maiuscola, che è uguale alla A di amore, è la forma di amore più grande. Sapere che Paolo è il mio migliore amico e io sono la sua migliore amica ci rende invincibili. Ci possiamo dire tutto, ma nessuno riuscirà a mettersi fra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”.