Home Facts Silvia Toffanin a Striscia la Notizia: novità a Mediaset

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia: novità a Mediaset

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia: novità a Mediaset

Striscia la Notizia, storico programma di Canale 5, sperimenta una novità assoluta alla conduzione: la presenza di Silvia Toffanin. La notizia è arrivata mercoledì 9 febbraio 2022 e costituisce un esperimento eccezionale.

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia

La conduzione di Silvia Toffanin a Striscia la Notizia durerà però solo una settimana, da lunedì 21 febbraio 2022, e al suo fianco ci sarà lo storico conduttore Ezio Greggio. Dal 28 febbraio 2022, invece, il timone della trasmissione passerà nella mani di Francesca Manzini e Gerry Scotti. Silvia Toffanin ha quindi deciso di prestarsi a questa novità di breve durata, ma è solo un modo per sperimentare come se la cava in previsione della prossima stagione? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

La crescita di ascolti di Silvia

Silvia Toffanin, regina di Verissimo, è una conduttrice televisiva che sta facendo sempre più strada e anno dopo anno sta avendo un incremento di ascolti. Verissimo, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, è infatti stato “raddoppiato” anche la domenica pomeriggio, conquistando uno spazio dopo Amici di Maria de Filippi. Fino a questo momento, però, gli ascolti sembrano dargli ragione e Silvia pare essere pronta ad affrontare anche questa nuova sfida.