Home Facts Shannen Doherty lotta contro il cancro e pubblica la foto shock dal letto

Shannen Doherty lotta contro il cancro e pubblica la foto shock dal letto

Shannen Doherty cancro foto
L’attrice Shannen Doherty sta lottando contro un cancro al seno e per sensibilizzare i suoi follower pubblica una foto shock. “Spero di incoraggiare le persone a sottoporsi a controlli regolari, a superare la paura“.

Shannen Doherty e la foto choc sul cancro

“Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. È tutto carino? NO, ma è veritiero scrive Shannen Doherty su Instagram. L’attrice allega al messaggio una foto drammatica che la ritrae distesa sul letto, test rasata e un fazzoletto per tamponare il sangue che le fuoriesce dal naso.

“La mia speranza nel condividere tutto ciò è che diventiamo tutti più istruiti, più familiari con l’aspetto del cancro“, continua lo storico volto di Beverly Hills 90210 e di Streghe.Spero di incoraggiare le persone a sottoporsi a mammografie, a sottoporsi a controlli regolari, a superare la paura e ad affrontare qualsiasi cosa possano trovarsi di fronte“.

Successivamente Shannen Doherty pubblica un secondo scatto, che la vede stavolta sorridente con indosso un pigiama colorato. “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy”, ha spiegato l’attrice. “Mi ha davvero tirato su di morale? Sì!! Lol. In quel ridicolo, sono stata in grado di ridere di me stesso. Trovare l’umorismo mi ha aiutato a superare ciò che sembrava impossibile. Spero che tutti troviamo l’umorismo nell’impossibile“.

Shannen Doherty
Shannen Doherty

La lotta contro il cancro

Shannen Doherty ha iniziato la propria lotta contro un cancro al seno nel 2015. Nel 2017 il pericolo sembrava essere scampato, con l’annuncio della guarigione da parte dell’attrice. Questa però è tornata in sala operatoria l’anno successivo, comunicando nel 2020 che il tumore era tornato. Al momento Shannen Doherty è al quarto stadio, quello metastatico. E racconta sui social l’evolversi della malattia, così come ciò che prova durante i giorni più difficili. “Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Ho avuto una mastectomia e ho fatto chemio e radiazioni. Ho avuto molti sanguinamenti dal naso a causa della chemio. Non sono sicura che qualcuno di voi abbia sperimentato questo. Anch’io ero oltremodo stanca”.