Home Facts Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: ecco il bacio (FOTO)

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: ecco il bacio (FOTO)

Riccardo Scamarcio Benedetta Porcaroli

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme? Dopo settimane di speculazioni arriva la conferma grazie alle immagini di Whoopsee.it. Il portale di gossip ha pubblicato un video esclusivo che sorprende i due attori mentre si baciano seduti al tavolo di un ristorante.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si baciano: le immagini

Da semplici voci e congetture dei fan, all’innegabile conferma: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme. Il portale di gossip Whoopsee.it ha appena diffuso un video registrato lo scorso 28 Agosto, nel quale i due attori son stati sorpresi in atteggiamenti intimi al tavolo di un romantico ristorante Gardenia, in riva al lago a Castel Gandolfo. Dal filmato è palese che ci sia del tenero tra i due e basta poco perché si arrivi al bacio. Il frame del loro bacio ha fatto subito il giro dei social, condiviso e commentato da migliaia di fan di due degli attori più noti e apprezzati dal pubblico italiano.

Scamarcio e Porcaroli: è flirt o amore?

Non è ancora noto se si tratti di un semplice flirt, e manca ancora una conferma da parte dei due attori sull’ufficialità della loro storia. Le prime indiscrezioni sulla possibile relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli furono lanciate da Dagospia. L’attrice della serie di Netflix Baby rispose alle voci in un’intervista a Vanity Fair del 21 Settembre: “È un dazio inevitabile, lo metto in conto e sono assolutamente serena. A indignarmi non ce la faccio, mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: “Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?”. È una frase che non mi sentirà pronunciare mai. Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi”.

La scintilla tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli potrebbe essere scattata sul set de L’ombra del giorno, girato la scorsa primavera ad Ancona. I due attori hanno lavorato assieme anche ne La scuola cattolica, film di Stefano Mordini ora nelle sale. Alla presentazione del film a Venezia, l’attrice si presentò senza il suo compagno storico, Michele Alhaique, dando il via ad ogni tipo di gossip. Riccardo Scamarcio è di recente divenuto il papà di una figlia, Emily, con la manager Angharad Wood. Entrambe le storie sembrerebbero essere finite da tempo. Infatti, Angharad Wood sarebbe tornata a Londra: tempo fa, la manager fu immortalata da Diva e Donna mentre traslocava dall’appartamento in cui viveva con Scamarcio.