Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: amore finito

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati. Il loro amore, che dura dal 2016 e che era nato a Uomini e Donne, è finito dopo anni

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati. Il loro amore, che dura dal 2016 e che era nato a Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, non è più riuscito a proseguire all’alba della nuova estate. All’epoca in cui i due si erano conosciuti Riccardo era un tronista, mentre lei la sua corteggiatrice. A distanza di sei anni, a seguito comunque di una storia d’amore importante, arriva la rottura definitiva che è stata annunciata da Camilla.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: amore finito

“Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue – ha scritto proprio Camilla Magiapelo sui social – purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione.

Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia.

Sempre vostra, Mapina”.

Da Uomini e Donne alla nascita dei “Riccamilla”

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si facevano chiamare Riccamilla dai fan, soprannome che deriva dalla fusione dei nomi. Ora sarebbero di nuovo entrambi single e pronti entrambi per una nuova avventura. Sempre che la crisi, alla fine, non venga risolta.