Home Facts Porta a Porta, stasera 30 novembre: anticipazioni, temi ed ospiti di Bruno Vespa

Porta a Porta, stasera 30 novembre: anticipazioni, temi ed ospiti di Bruno Vespa

Porta a Porta

Torna in seconda serata mercoledì 30 novembre 2022 il programma di Bruno Vespa. Diversi gli ospiti che interverranno durante la puntata così come le tematiche al centro della puntata. Occhio particolare alla vicenda di Ischia.

Porta a Porta, stasera 30 novembre: anticipazioni e temi

Porta a Porta è giunto alla venticinquesima edizione, con tre puntate settimanali (martedì, mercoledì e giovedì), il programma di Bruno Vespa affronta sempre tematiche sull’attualità, politica e cronaca. Nella puntata di mercoledì 30 novembre ci sarà al centro il tema della frana di Ischia con diversi ospiti che interverranno sulla questione. La puntata sarà in diretta alle ore 23.05 e sarà possibile seguire anche sull’app di RaiPlay.

Gli ospiti di Bruno Vespa

Nello Musumeci, ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, interverrà sulla tragedia di Ischia durante la puntata di stasera 30 novembre. Durante la puntata si affronteranno anche altri temi legati alla politica e l’economia con il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon, la vicepresidente del Senato, Mariolina Castellone, e il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico. Presente anche il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. Inoltre, sulla tragedia di Ischia, poi, interverrà il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin.

 

LEGGI ANCHE: Ischia, Salvini contro Pichetto Fratin: il leader della Lega risponde al Ministro sui sindaci dell’Isola