Home Facts Pokémon Unite uscita: quando si potrà giocare e come ottenere Zeraora gratis

Pokémon Unite uscita: quando si potrà giocare e come ottenere Zeraora gratis

Pokémon Unite

La data di uscita di Pokémon Unite, con in regalo Zeraora? Proprio oggi, 21 luglio 2021. E’ disponibile su Nintendo Switch. Per i più impazienti che avevano effettuato il pre-download, il gioco si è aperto a mezzanotte. Per tutti gli altri, invece, alle 9:00 italiane. Se si accede al gioco entro il 31 agosto 2021, inoltre, si potrà ottenere gratis Zeraora, combattente che verrà rilasciato agli utenti che hanno già scaricato il gioco a partire dalle 16:59.

Pokémon Unite uscita: come ottenere Zeraora gratis

L’attesa per l’uscita di Pokémon Unite è finita: si può già giocare a Pokémon Unite. Il videogioco disponibile su Nintendo Switch è ufficialmente diventato scaricabile proprio in data odierna, 21 luglio 2021, e giocabile dalle 9:00 italiane. Dunque, basta avere lo spazio necessario sulla propria console per il download, 928 MB, per potersi lanciare nelle nuove avventure e match firmati Pokémon.

Tutti gli utenti che faranno l’accesso entro il 21 agosto 2021, inoltre, otterranno in regalo Zeraora. Basta seguire questi semplici passaggi. Una volta installato il gioco, si apre il menù principale. Qui si clicca su Mail, poi su System Messages, e infine su Launch Bonus. A questo punto basta attendere le ore 16:59, quando a tutti i giocatori già in possesso di Pokémon United verrà rilasciato il prezioso Zeraora.

Le caratteristiche di Zeraora, il combattente in regalo

Il personaggio di Zeraora è un Pokémon Fulmipardo che è in grado di scagliarsi a grande velocità sugli avversari e di sferrare dei colpi potenti. La sua mossa Unite è Impatto Voltaico, che gli permette di lanciare una scossa elettrica che crea un campo di fulmini nell’area circostante. Ogni sua azione, inoltre, è seguita da scie gialle e scariche elettriche che lo rendono un combattente prezioso per la squadra di ogni giocatore.