Home Facts Paura per Wilma Facchinetti, ricoverata in codice rosso

Paura per Wilma Facchinetti, ricoverata in codice rosso

Paura per Wilma Facchinetti, ricoverata in codice rosso

Paura per Wilma Facchinetti, ricoverata in ospedale in codice rosso. La moglie di Francesco Facchinetti, infatti, è caduta da un cavallo e lo zoccolo dell’animale gli è passato sopra la testa. L’incidente, che ha spaventato moltissimo la modella brasiliana, gli ha provocato un taglio dietro alla nuca e uno sul mento.

Wilma Facchinetti in ospedale: le sue condizioni

Dopo l’incidente Wilma Facchinetti e il marito Francesco Facchinetti sono corsi in ospedale. Uno spavento che, però, si è risolto per il meglio. La donna, infatti, avrebbe riportato una commozione cerebrale e qualche punto di sutura sul mento, ma ora lo spavento principale è rientrato. Francesco Facchinetti però, su Instagram, ha voluto spiegare come avere delle cure immediate non sia stato però per nulla semplice. «Wilma è stata parcheggiata al pronto soccorso di Desio – ha fatto sapere l’artista – Aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma i medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore. A quel punto mi sono consultato con i miei medici di fiducia. E, vista l’assurdità della situazione, ho deciso di riportarla a casa».

Le dimissioni e il ritorno in pronto soccorso

La situazione, però, tornati a casa ha ancora avuto una soluzione totale. Wilma, infatti, si è sentita male una seconda volta e ciò ha costretto la coppia a dover ritornare in ospedale. Arrivata al pronto soccorso di Cantù la moglie di Facchinetti ha ricevuto tutte le cure del caso. «Mia moglie è stata ricoverata in codice rosso, gli hanno fatto tutti gli esami neurologici, tac compresa ed è potuta tornare a casa».