Home Facts Oroscopo Paolo Fox settimanale 10-16 ottobre, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox settimanale 10-16 ottobre, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox settimanale 10 16 ottobre

Ecco l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, le previsioni dal 10 al 16 ottobre per tutti i segni. Cosa ci riserva il futuro in questi primi giorni di ottobre? Scopriamolo insieme con la lettura delle stelle dell’amato astrologo della Rai.

Paolo Fox, ecco l’oroscopo settimanale 10-16 ottobre, le previsioni per tutti i segni

Cosa prevede la lettura delle stelle di Paolo Fox nei prossimi giorni? Ecco le previsioni segno per segno del noto astrologo televisivo de I Fatti Vostri per la prossima settimana. Scopriamo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox: cosa ci riserva il futuro dal 10 al 16 ottobre?

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox Ottobre 2022: previsioni segno per segno

Ariete, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

È tempo di rimboccarsi le maniche per i nati nell’Ariete. Avete trascurato troppo l’amore negli ultimi tempi, starà a voi dimostrare alla vostra metà quanto tenete al rapporto. Molti singhiozzi sul lavoro, non tutti sono motivati abbastanza per far crescere i vostri progetti. Sarà fonte di frustrazione insieme ad alcune beghe economiche. Non disperate: la fortuna è dalla vostra e potrebbe portarvi sorprese gradite.

Toro, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Saranno giorni di tensione per i nati nel Toro. L’aria è molto densa sia in famiglia che con gli affetti, starà a voi fare da paciere. Il cuore traballa, potreste subire ancora le conseguenze di una relazione chiusa da un po’. Anche sul lavoro non c’è molta serenità, finirete spesso a scontrarvi con i colleghi sul da farsi. Sarà una settimana dura, ma non lasciatevi travolgere dallo stress.

Gemelli, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

I nati nei Gemelli dovranno mettere un po’ d’ordine per le questioni di cuore. Avete alcune situazioni in sospeso da settembre e non è più possibile rimandare: valutate attentamente il da farsi, ma prendete una decisione. Ottime notizie sul lavoro, le stelle sono dalla vostra e vi aiuteranno a perseguire i vostri obiettivi. I momenti migliori si concentreranno a metà della settimana.

Cancro, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Giorni di svolte e novità per i nati nel Cancro. Passi avanti soprattutto in ambito amoroso, una nuova storia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. È inoltre arrivato il momento di mettersi alle spalle dei vecchi sentimenti, non ha più senso rimuginarci su. Anche in ufficio potrebbero arrivare trasformazioni improvvise, la situazione potrebbe cambiare drasticamente.

Leone, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Molti intoppi in questa settimana per i nati nel Leone, sia in amore che sul lavoro. Una brusca frenata vi impedirà di fare progressi nelle vostre relazioni sentimentali. Tutto fermo in ufficio, in cui sarà meglio prendersi del tempo per riflettere. Tutte queste difficoltà peseranno molto sulle vostre energie, la fatica si farà sentire durante la settimana.

Vergine, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Saranno giorni all’insegna dell’amore per i nati nella Vergine. Andrà tutto a gonfie vele in ambito sentimentale, vi sentite sicuri e stabili al punto da poter mettere le basi per progetti futuri. Si procede bene anche in ambito lavorativo, a parte alla fine della settimana. Qualche scontro di troppo potrebbe turbare l’atmosfera dell’ufficio.

Bilancia, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

I nati nella Bilancia dovranno sfruttare i prossimi giorni per rimettersi in gioco in ogni campo. I single dovranno andare all’attacco, non ha senso restare ad aspettare. Anche per le coppie è un periodo favorevole, sfruttatelo al meglio. Più cautela sul lavoro, dove si dovranno comunque sfruttare una serie di nuove opportunità dopo una attenta valutazione dei rischi, anche finanziari.

Scorpione, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Con la protezione di Venere si aprono nuove prospettive in amore per i nati nello Scorpione. Potrebbe riaccendersi una vecchia fiamma, ma dovrete valutare se vale la pena rischiare ancora. Sul lavoro si apre un periodo molto positivo, soprattutto per chi è in proprio o ha grandi progetti in programma. È il momento perfetto per lanciarsi e provare qualcosa di nuovo.

Sagittario, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Si rafforzano le relazioni sentimentali dei nati nel Sagittario. Sia i nuovi amori che le coppie di vecchia data vivranno un periodo positivo in cui consolidare il proprio rapporto. Per chi è solo, una vecchia storia potrebbe ritrovare smalto e ritornare nella vostra vita. Tanti successi in ufficio, soprattutto per chi lavora con la propria creatività.

Capricorno, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Tanta passione in questi giorni per i nati nel Capricorno. Vi sentite sensuali e vogliosi e vorrete sfruttare al meglio questa settimana. Buone nuove anche per i single, non rinunciate e continuate a cercare. Un nuovo amore vi aspetta proprio dietro l’angolo. Si aprono porte nuove, invece in ambito lavorativo: potrebbero arrivare proposte intriganti.

Acquario, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

Qualche ostacolo inaspettato disturberà la serenità amorosa dei nati nell’Acquario. Il rapporto con il vostro partner potrebbe incrinarsi a causa di qualche intoppo sfortunato di troppo, per la vostra frustrazione. Sul lavoro sarà necessario sudare più del dovuto, la disorganizzazione non aiuta. Riuscirete a superare lo scoglio, ma non senza metterci il giusto impegno.

Pesci, le previsioni settimanali di Paolo Fox 10-16 ottobre

La parola d’ordine per i nati nei Pesci in questa settimana è relax. Dedicate del tempo agli amici e al riposo, avete bisogno di un po’ di serenità. La ritrovata calma vi aiuterà a ripianare alcune vecchie divergenze con il vostro partner. Cielo sereno in ambito lavorativo. Per domenica dovrebbero arrivare ottime notizie, un successo dopo tanto tempo.