Home Facts Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete

Il 2022 è sempre più vicino, ecco le previsioni dell’Oroscopo per l’anno nuovo di Paolo Fox per l’Ariete. L’astrologo televisivo più famoso d’Italia ha pubblicato un nuovo libro con le previsioni 2022 per tutti i segni.

Ariete nel 2022: cosa porterà il nuovo anno?

Sarà un anno importantissimo per l’Ariete, soprattutto in ambito lavorativo. Il 2022 presenterà tante opportunità di successo e darà finalmente modo di raggiungere gli obiettivi per cui si è tanto lavorato. Una graduale e continua crescita consentirà a chi è nato nell’Ariete di superare vecchie questioni problematiche. Il 2022 sarà l’anno delle novità e della rinascita.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: Lavoro

A Gennaio, aiutati dall’energia positiva di Marte, per gli Ariete comincerà un ottimo periodo sul lavoro. Tante le opportunità, ottimi i rapporti con superiori e colleghi. Occhio soprattutto alle giornate attorno al 13Mercurio e Saturno saranno favorevoli, donando importanti intuizioni e scoperte. Ottime chance di rivalsa anche per chi al momento è senza lavoro, o non si sente apprezzato. Ancora meglio per chi lavora in proprio: sarà l’anno ideale.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: Fortuna

Occhio alle finanze. Grazie alle ottime prospettive sul lavoro, il 2022 sarà ricco, ma attenti a non farsi prendere la mano. Gli Arieti dovranno stare attenti a controllare le proprie risorse e ad evitare investimenti azzardati, troppi pianeti contrari. Fondamentale restare calmi e tenere a freno la tipica intraprendenza da Ariete: questo momento passerà.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: Amore

La vita sentimentale degli Ariete sarà frenata dalla contrarietà di Venere, nel 2022.  Occhio a non farsi accecare dai propri desideri, non si può ottenere sempre so che si vuole. Dalla determinazione alla testardaggine il passo è breve. Nessun incontro piccante previsto per i primi mesi dell’anno, la situazione potrebbe cambiare in primavera. Forse con qualche storia importante. Nel frattempo, i single non restino con le mani in mano: una buona vita sociale può essere un ottimo passo avanti.

A tutti gli Arieti accoppiati è consigliata cautela. Tanti problemi familiari per le coppie, attenti a non aumentare la tensione con qualche polemica di troppo. Molti i disaccordi, anche con persone a cui tenete davvero. Gli Arieti sentiranno la necessità di brividi e forte passione, ma dovranno stare attenti a trasformare questo bisogno in una maggiore complicità con il proprio partner e non in un motivo di frattura. Il momento migliore per fare progetti di coppia a lungo termine sarà a metà 2022.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Ariete: Salute

Pochi problemi sul fronte della salute nel 2022, soprattutto nella cerchia familiare. È consigliato focalizzarsi sui lati positivi della vita. Leggeri fastidi per metà anno, a causa delle allergie e alcuni tediosi problemi ai denti. Prendendosi cura di se, gli Arieti potranno passare un buon anno.