Home Facts Nuovo amore per Monica Bellucci: “Amo Tim Burton”

Nuovo amore per Monica Bellucci: “Amo Tim Burton”

monica bellucci amore

Monica Bellucci conferma di aver trovato un nuovo amore nella sua vita: Tim Burton.

Nuovo amore per Monica Bellucci: “Amo Tim Burton”

Monica Bellucci conferma di aver trovato un nuovo amore nella sua vita: è Tim Burton, sul quale già il gossip era da mesi attivo. In Francia, infatti, erano sicuri che l’attrice italiana aveva stretto una forte relazione con il regista Tim Burton. e la notizia aveva fatto subito il giro del mondo sul web e social.

Il primo incontro tra i due

Al settimanale Gala, Tim Burton aveva già rivelato una frase che aveva fatto discutere moltissimo il gossip: Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”. Tim Burton ha 64 anni, mentre Monica Bellucci ne ha 58.

Monica Bellucci e Tim Burton si sono incontrati per la prima volta nel 2006 a Cannes. Ma l’amore è nato nel 2022, a Lione, dove si sono rivisti in occasione del Lumière Film Festival.

L’intervista di Monica Bellucci: “Lo amo”

In una intervista a “Elle France” Bellucci ha confermato la relazione con il regista che la dirigerà a breve nella pellicola “Beetlejuice 2“. “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto – ha detto Monica Bellucci – È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita, conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton“.