Home Facts Ms Marvel uscita, cast, trama, trailer, streaming della serie tv

Ms Marvel uscita, cast, trama, trailer, streaming della serie tv

Ms Marvel uscita

Ms Marvel uscita: è online il trailer della nuova serie tv targata Disney e Marvel. Arriverà nei prossimi mesi per introdurre un nuovo personaggio ed arricchire il nuovo universo Marvel.

Ms Marvel uscita della serie tv

Ms Marvel è una serie TV che parlerà di Kamala Khan, una nuova giovane super eroina. La protagonista è una ragazza di sedici anni di origini pakistane che vive in New Jersey. In modo accidentale ottiene il potere di superelasticità dopo una festa, quando le viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza fugge lontano ed entra in contatto con le Nebbie Terrigene, che la fanno diventare un’inumana con superpoteri.

La sua ammirazione per Carol Danvers la spingerà ad assumere l’identità di Ms Marvel quando l’eroina diventa Captain Marvel, per unirsi agli Avengers. Anche la stessa Kamala Khan diventerà poi una dei Vendicatori, ma sceglierà di allontanarsi e fondare i Champions con Nova, Spider-Man, Hulk, Ciclope e Viv Visione. La Ms Marvel di Kamala Khan è la prima supereroina di religione musulmana.

La serie tv uscirà ufficialmente mercoledì 8 giugno, la serie con protagonista Iman Vellani è pronta ad arricchire il nuovo universo Marvel con tante sorprese.

Ms Marvel: cast

A vestire il costume della supereroina Ms Marvel sarà Iman Vellani, la prima di originimusulmane. Ecco poi il resto del cast:

  • Matt Lintz è Bruno Carrelli; il migliore amico di Kamala;
  • Aramis Knight è Kareem / Red Dagger;
  • Rish Shah è Kamran;
  • Zenobia Shroff è Muneeba Khan madre di Kamala e moglie di Yusuf;
  • Moah Kapur è Yusuf Khan, padre di Kamala e marito di Muneeba;
  • Saagar Shaikh è Amir Khan, fratello di Kamala.

Ms Marvel: trama

La trama della serie TV Ms Marvel arriva direttamente dalla sinossi ufficiale:

“Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei supereroi con un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola, questo finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. La vita è più facile con i superpoteri, giusto?”.

Ms Marvel: streaming

Ms Marvel arriverà sulla piattaforma streaming Disney+. La serie sarà quindi inserita sul servizio online a pagamento ed in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Trailer della serie tv