Home Facts Morto Omar Palermo, lo youtuber famoso per i video sulle merendine

Morto Omar Palermo, lo youtuber famoso per i video sulle merendine

morto Omar Palermo

Morto a 42 anni Omar Palermo, lo youtuber da 560.000 iscritti conosciuto in rete con lo pseudonimo “Youtubo anche io“, e diventato famoso sul web per i video di grandi abbuffate di cibo, in particolare di merendine.

Lo youtuber è deceduto il 18 agosto in una clinica in provincia di Cosenza. Le esequie avranno luogo venerdì 20 agosto.

Morto Omar Palermo

Triste epilogo per Omar Palermo, lo youtuber 42enne che da tempo si trovava in una struttura riabilitativa dopo aver subito un’operazione al ginocchio. Da alcuni mesi aveva smesso di caricare video sulla sua pagina, e il fatto aveva incuriosito alcuni fan tra cui il collega Giorgio Sciacca di Catania, che aveva deciso di mettersi sulle tracce di Omar Palermo trovandolo poi in una clinica di Laurignano – diversa da quella in cui è deceduto – dove stava seguendo un periodo di convalescenza post intervento.

Purtroppo Omar non ce l’ha fatta. Venerdì 20 agosto alle ore 11 avranno luogo le esequie nella Chiesa di San Bartolomeo, nel centro storico di Rossano.

Chi era Omar Palermo, lo youtuber famoso per i video sulle merendine

Omar Palermo era uno youtuber originario di Rossano Calabro, frazione di Corigliano-Rossano in provincia di Cosenza, nato il 22 maggio 1979. Era diventato famoso al pubblico per i suoi video di abbuffate, in particolare di merendine: un suo video in cui mangia 40 kinder fette al latte e un pollo rafforzante ha raggiunto 3,5 milioni di visualizzazioni.

Le sue imprese col cibo e il suo modo pacato di parlare gli avevano conferito il soprannome di “Maestro” da parte dei follower. Il suo canale youtube, “Youtubo anche io” conta 560.000 iscritti.