Home Facts Moana Pozzi è ancora viva? La teoria lanciata in docufilm: “Era un agente segreto”

Moana Pozzi è ancora viva? La teoria lanciata in docufilm: “Era un agente segreto”

Moana Pozzi

Moana Pozzi potrebbe essere ancora viva almeno secondo una notizia che arriva da un documentario in onda nei prossimi giorni. L’attrice conosciuta per i suoi ruoli in film a luci rosse, sarebbe stata un agente segreto in realtà.

Moana Pozzi è ancora viva?

Moana Pozzi sarebbe ancora viva: è la notizia incredibile lanciato da  Marco Gregoretti autore di un documentario che andrà in onda in occasione dell’anniversario della scomparsa dell’attrice. L’attrice di film hard è morta il 15 settembre 1994 anche se le circostanze dichiarate non sono mai state molto chiare e limpide.

La teoria lanciata in docufilm: “Era un agente segreto”

Moana Pozzi che la conosciamo per le sue performance hard, ma lei era molto di più. Il primo mistero è sul luodo della morte: è morta da qualche parte, sparita dopo aver concluso la sua missione con Craxi. L’annuncio della morte viene dato da Schicci e Capozzi ma lo stesso Schicchi disse ‘Chissà se è morta davvero’. Il secondo mistero è la data della morte, se è morta magari non è morta all’Hotel-Dieu di Lione ma da qualche altra parte. Il terzo mistero è quello del fratello-figlio Simone Pozzi ritenuto il fratello finché lo stesso non scrisse di essere il figlio. La cornice di tutti i misteri è poi il vero lavoro di Moana Pozzi, era uno straordinario agente segreto che agiva nell’intelligence ad altissimi livelli”, conclude Gregoretti.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Alex Schwazer: la depressione e la partecipazione al reality