Live

Miriam Leone si sposa, chi è il futuro marito Paolo Carullo

Miriam Leone si sposa il 18 settembre con il misterioso fidanzato Paolo Carullo. Chi è? Nato a Catania, è artista e imprenditore.

Miriam Leone si sposerà il 18 settembre con il fidanzato Paolo Carullo. Dove? A Scicli (Ragusa), nel Santuario di Santa Maria la Nova. Sulla famosa attrice, che a breve vestirà i panni di Eva Kant nel film Diabolik, si conoscono molti dettagli di vita. Sul compagno regna il mistero. Chi è dunque Paolo Carullo, il promesso sposo di Miriam Leone?

Le nozze di Paolo Carullo e Miriam Leone

Paolo Carullo convolerà a nozze con Miriam Leone il 18 settembre a Scicli. Il matrimonio era già stato chiacchierato, e anticipato da Dagospia, che lo aveva definito “un gran segreto”. Adesso però non ci sono dubbi sulla imminente unione della coppia. L’evento si terrà nel Santuario di Santa Maria la Nova, in provincia di Ragusa, e per l’occasione il comune ha diffuso una nota, che fa da ulteriore conferma. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”. 

Chi è Paolo Carullo

Sull’identità del promesso sposo di Miriam Leone vige il mistero. Si sa di lui che è nato a Catania, proprio come l’ex Miss Italia, e che con lei fa coppia da due anni. È laureato in Economia e Finanza a Milano, ma si divide tra attività musicali, performances e imprenditoria. Sui social, di Paolo Carullo neanche l’ombra. Né l’attrice si è mai concessa uno scatto in sua compagnia, con cui mandare in visibilio i 1.4 milioni di utenti che la seguono.

Addirittura, nel 2020, proprio Miriam Leone aveva scongiurato un possibile matrimonio all’orizzonte. “L’ho letto e ho smentito – ha dichiarato E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è“. Adesso la musica è cambiata. Il matrimonio si farà. E al fianco di Miriam Leone, all’altare, ci sarà il misterioso Paolo Carullo, che con lei ha deciso di fare il grande passo.