Home Facts Miriam Leone, chi è il marito Paolo Carullo

Miriam Leone, chi è il marito Paolo Carullo

Miriam Leone marito

Chi è Paolo Carullo, marito di Miriam Leone. Sposati dal 18 settembre 2021, oggi aspettano un figlio insieme. Cosa sappiamo della coppia? Che lavoro fa lui? Tutto quel che c’è da sapere sul compagno di vita dell’attrice.

Chi è Paolo Carullo, marito di Miriam Leone: cosa sappiamo di lui?

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati nel 2021, precisamente il 18 settembre a Scicli. Nato a Catania, proprio come l’ex Miss Italia, i due sono insieme da due anni. Il marito è laureato in Economia e Finanza a Milano, ma si divide tra attività musicali, performances e imprenditoria.

Matrimonio a Scicli

Miriam e Paolo si sono sposati il 18 settembre a Scicli. Il matrimonio era già stato chiacchierato, e anticipato da Dagospia, che lo aveva definito “un gran segreto”. L’evento si è tenuto nel Santuario di Santa Maria la Nova, in provincia di Ragusa.

Il primo figlio con Paolo Carullo

Miriam Leone, in una intervista a Vanity Fair, ha fatto sapere di essere incinta di Paolo Carullo. Per l’attrice è il primo figlio. A tal proposito, l’attrice ha detto: Sono felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”. Per Miriam la maternità “è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così e questo va spiegato”.