Home Facts Maria Sharapova incinta, l’annuncio su Instagram dell’ex tennista russa

Maria Sharapova incinta, l’annuncio su Instagram dell’ex tennista russa

Maria Sharapova incinta

Maria Sharapova incinta, l’ex tennista russa lo annuncia su Instagram. L’ex numero uno al mondo ha pubblicato una foto in spiaggia con il pancione in occasione del suo 35esimo compleanno: “Mangio la torta per due”.

Maria Sharapova incinta, la tennista russa ex numero uno al mondo lo annuncia su Instagram

L’ex tennista russa Maria Sharapova ha condiviso con il suo pubblico di fan e tifosi una gran bella notizia. In occasione del suo 35esimo compleanno, l’ex numero uno al mondo, vincitrice di ben cinque tornei del Grande Slam, ha annunciato di essere incinta. L’ex atleta, oggi imprenditrice, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto sulla spiaggia, con il pancione bene in mostra. “Inizi preziosi” -ha scritto Sharapova- Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità!”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maria Sharapova (@mariasharapova)

Sharapova dopo il ritiro: vita privata

Sono passati un paio d’anni dal ritiro dal professionismo di Maria Sharapova. Dopo l’addio nel febbraio del 2020, l’ex campionessa di tennis si è dedicata alla sua impresa dolciaria, Sugarpova, specializzata nella produzione di caramelle “guilt free”. Ora l’ex tennista russa si prepara ad affrontare una nuova avventura affiancata dal suo compagno, l’imprenditore britannico Alexander Gilkes. Specializzato in commercio d’arte, Gilkes aveva già fatto la fatidica proposta nel 2020, con un anello su misura in oro bianco e argento dal valore stimato di 400mila dollari. Il matrimonio tra i due è stato tuttavia rimandato più volte a causa della pandemia.