Home Facts Marco Travaglio contro Morgan e la risposta del cantante: “Credevo fosse un mio amico”

Marco Travaglio contro Morgan e la risposta del cantante: “Credevo fosse un mio amico”

Marco Travaglio contro Morgan

Marco Travaglio contro Morgan: botta e risposta a distanza tra il direttore de Il Fatto Quotidiano e il cantante, giudice di X-Factor. Una serie di insulti che i due si sono rivolti che hanno fatto discutere in queste ore.

Marco Travaglio contro Morgan

Marco Travaglio aveva attaccato pesantemente Morgan dopoché il cantante aveva rivolto degli insulti pesanti a un suo fan durante un concerto. “Ha dato del frocio a uno spettatore pagante. Ma la notizia è che qualcuno va ancora a vederlo pagando. Ha rischiato di essere il consulente culturale di Vittorio Sgarbi nel governo Meloni, poi dopo il decreto anti-rave hanno deciso di evitare. È vero che punisce i rave sopra i 50 partecipanti, però lui è capace di fare per 50. Hanno evitato, altrimenti finiva con la prima retata al ministero“.

La risposta del cantante: “Credevo fosse un mio amico”

Alle parole di Travaglio sono arrivate anche quelle di Morgan che si difende: Credevo fosse un mio amico e si è messo a sfottermi in pubblico. È Ignorante e non sa che ho un tour sold out. Che si informi, perché è davvero inaccettabile che un giornalista non solo sia maleducato ma sia ignorante disinformato. Povero me, poveri noi. Cantava Franco Battiato in Up patriots to arms: ‘E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l’imbecillità’.